Issue 3, 2014 access_time 1 September 2014
Editorial
Trends in middle class as a driver for strategic marketing Free
Tamer Cavusgil, Simone Guercini
Articles
Mercati reali vs mercati virtuali? Uscire dalla crisi ripensando gli spazi della relazione con il consumatore
Monica Calcagno, Francesco Casarin
L’acquirente cross-format: modelli di mobilità nel grocery
Beatrice Luceri, Sabrina Latusi, Elisa Martinelli,
L’efficacia delle campagne di social couponing: uno studio tra i merchant di Groupon
Francesca Magno, Fabiio Cassia, Marta Ugolini
The multichannel effects of sponsorship: an empirical analysis
Daniela Andreini, Giuseppe Pedeliento
L’atteggiamento dei consumatori nei confronti dei global brand: uno studio esplorativo in tre paesi europei
Alfonso Siano, Agostino Vollero, Maria Palazzo, Felice Addeo
L’impatto dei mega eventi nella gestione strategica dei territori. Il caso America’s Cup World Series di Napoli
Marcello Risitano, Annarita Sorrentino, Michele Quintano
L’internet marketing nelle imprese energetiche: il caso di un’impresa elettrica romana
Felicietta Iovino
Le determinanti alla base del successo della marca commerciale nel mercato italiano: indagine sulle trenta categorie più performanti
Guido Cristini, Fabrizio Laurini, Gaia Rossi
Recensioni Free
Gennaro Iasevoli
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