Issue 1, 2014 access_time 1 March 2014
Editorial
L'impresa che scivola verso il basso Free
Renato Fiocca
Articles
L’applicazione delle nanotecnologie al neuromarketing: rassegna e proposizioni
Antonio Mileti, Gianluigi Guido, Maria Irene Prete
L’effetto dell’autenticità della marca sull’attaccamento alla marca e sul senso di distinzione sociale avvertito dai consumatori
Matteo Corciolani, Mariarita Santanelli
Progettare la comunicazione e l’esperienza di marca in-store: il contributo della CCT
Francesco Massara
Gli effetti cognitivi, comportamentali ed economici del viral marketing
Maria Colurcio, Angela Caridà
Comunicazione interna e benefici per i capitali intellettuale e relazionale. Il caso general business community di IBM Italia
Alessandra Mazzei, Sonia C. Giaccone
La mobilità sostenibile tra destination management e mobility management. Un’analisi esplorativa in Alto Adige
Anna Scuttari, Maria Della Lucia, Umberto Martini,
Marche e giovani consumatori "digitali": uno studio esplorativo
Gabriele Qualizza, Claudio Sambri
Recensioni Free
Gennaro Iasevoli
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