Issue 1, 2015 access_time 1 March 2015
Editorial
La sostenibilità al tempo dell’Expo: mangiare e fare da mangiare Free
Daniele Dalli
Introduzione
Alfonso Siano, Renato Fiocca, Alberto Pastore
Articles
Conceptualizing content marketing: a delphi approach
Agostino Vollero, Maria Palazzo
Gli strumenti di misurazione delle strategie di content marketing: un confronto tra imprese italiane e inglesi
Elisa Rancati, Niccolò Gordini
User-generated video parodies in social media
Francesca Negri
Il gioco delle parti: la relazione marca-consumatore nel contesto del gaming
Silvia Biraghi, Rossella C. Gambetti,
Second-hand shopping. analisi delle motivazioni d’acquisto e implicazioni per la distribuzione
Marco Galvagno, Sonia C. Giaccone
Destination personality, self-congruity, and tourist behavioural intentions: an application of theories to the city of Rome
Angelo Giraldi
Le imprese e il social commerce: opportunità e sfide manageriali
Maria Vernuccio, Annaluce Latorre, Alberto Pastore
shopping_cart Buy this edition
© Copyright Società Italiana Marketing 2023 - Privacy - Cookie policy