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Issue 2, 2014 access_time 1 June 2014

Editorial
Gli studi di marketing tra rigore e rilevanza, tra ricerca e didattica Free
Fabio Ancarani 


SEZIONE TEMATICA – SMART LIFE: DALLA TECNOLOGIA AL MERCATO. LA PROSPETTIVA DEI CONSUMATORI E DELLE IMPRESE

Smart life: dalla tecnologia al mercato. La prospettiva dei consumatori e delle imprese
Angelo Di Gregorio, Laura Gavinelli, Francesca Montagnini, 


Smart life: dalla tecnologia al mercato. L’esperienza delle imprese. Forum Convegno SIMktg 2013
Francesca Montagnini, Laura Gavinelli (a cura di)

Articles 

Quality in Marketing Process and Networking Value Co-creation: some evidences in hospitality industry
Valentina Della Corte, Enrico Di Taranto, Roberto Micera 


No al falso! Un’indagine esplorativa sulle strategie anti-contraffazione delle fashion firms
Alberto Pastore, Ludovica Cesareo


Il marketing e la comunicazione nelle piccole e medie imprese: uno studio comparativo tra imprese italiane ed inglesi
Carmela Tuccillo, Alfonso Siano


L’influenza del brand, del packaging e dei character sulle preferenze dei bambini: confronto tra ortofrutta e altri alimenti
Fabrizio Baldassarre, Raffaele Campo


Social Network Branding: la politica di marca nell’era delle reti sociali digitali
Alessandro Gandolfo, Lorenzo Lupi


Recensioni Free
Gennaro Iasevoli 

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