Issue 2, 2015 access_time 1 June 2015
Editorial
The service innovation challenge Free
Roberta Sebastiani
Articles
Le imprese italiane dell'industria agro-alimentare: mercati internazionali, relazioni di canale e strategie e politiche di branding
Tiziano Bursi, Giovanna Galli
Tavola rotonda: "Prodotti agro-alimentari tipici: produzione, tutela e valorizzazione sui mercati"
Giorgio Dell’Orefice, Roberto Moncalvo, Franz Senfter, Vincenzo Cremonini, Claudio Mazzini, Adriano Maestri
Le componenti della fedeltà all’insegna nel retail grocery: un modello multidimensionale
Elisa Martinelli, Donata Tania Vergura
How are companies facing the social media (r)evolution?(Come le aziende stanno affrontando la (ri)voluzione dei social media?)
Elena Casprini, Alberto Di Minin
Aufmerksamkeit Frau Merkel! Animosità economica, etnocentrismo ed effetto country-of-origin: uno studio sulla percezione della Germania in Italia durante la crisi dell’euro
Alessandro De Nisco, Giada Mainolfi, Vittoria Marino, Maria Rosaria Napolitano
Marchi ecologici e percorsi "credibili" di sostenibilità: uno studio sulle imprese con l’Eu Ecolabel nel territorio italiano
Alessandra De Chiara
Recensioni Free
Gennaro Iasevoli
shopping_cart Buy this edition
© Copyright Società Italiana Marketing 2024 - Privacy - Cookie policy