Issue 4, 2013 access_time 1 December 2013
Editorial
Scenari e tendenze della professione accademica: la rivista e l’associazione a confronto Free
Daniele Dalli, Alberto Mattiacci
Articles
Il gruppo Margaritelli: dai sentieri della crescita a quelli della ristrutturazione e del Turnaround
Luca Ferrucci, Antonio Picciotti
Internazionalizzazione, performance delle imprese e crisi economiche: i produttori di piastrelle di ceramica del distretto di Modena e Reggio Emilia
Claudio Giachetti, Ettore Spadafora, Tiziano Bursi
Come percepiamo i display incompleti nei punti vendita?
Daniele Porcheddu
Management dell’innovazione in agricoltura e relazioni di canale in una prospettiva teorica "grounded"
Roberto Vona, Nadia Di Paola
Fatti, più che parole. L’indagine osservante e l’analisi del comportamento di fruizione del visitatore museale
Ludovico Solima
Il family brand nella comunicazione online. Un focus sul settore vino
Carmen Gallucci, Rosalia Santulli
Self o mass branding? La relazione tra personalizzazione e marca
Maria Antonietta Raimondo, Gaetano "Nino" Miceli, Stefania Farace
Recensioni Free
Gennaro Iasevoli
shopping_cart Buy this edition
© Copyright Società Italiana Marketing 2023 - Privacy - Cookie policy