MeC
The Journal of the Italian Marketing Association
MeC
  • Home
  • About the Journal
  • Editorial Board
  • Journal archive
  • Instructions for Authors
  • Call for papers
  • Contacts

Issue 4, 2014 access_time 1 December 2014

Editorial
Mercati e Competitività in transizione Free
Daniele Dalli


Articles 

Introduzione. Arte, cultura e turismo nelle ricerche di marketing: contesto, contenuto e prospettive
Mariangela Franch, Andrea Moretti, Tonino Pencarelli


Le emozioni come variabile di segmentazione e fattore di moderazione della soddisfazione in ambito museale
Giacomo Del Chiappa, Giuseppe Melis, Marcello Atzeni


Dal prodotto turistico allo sviluppo locale delle aree rurali: il caso di civita di Bagnoregio
Clara Cicatiello, Giulia Avolio, Silvio Franco, Marco Valente


Making cultural tourism networks work - the role of collective actors
Anna Moretti


La multidimensionalità dello sviluppo locale culture-led. laboratori territoriali di sperimentazione
Maria Della Lucia


La valorizzazione del patrimonio artistico come driver per lo sviluppo del territorio: il caso dell’albergo diffuso
Cinzia Vallone, Valerio Veglio


Recensioni Free
Gennaro Iasevoli

shopping_cart Buy this edition
-Buy this edition on the publisher website
Go to the journal archive
  • About the Journal
  • Editorial Board
  • Journal archive
  • Instructions for Authors
  • Call for papers
  • Contacts

© Copyright Società Italiana Marketing 2023 - Privacy - Cookie policy

Credits Cone - Powered by 3spices