Issue 4, 2014 access_time 1 December 2014
Editorial
Mercati e Competitività in transizione Free
Daniele Dalli
Articles
Introduzione. Arte, cultura e turismo nelle ricerche di marketing: contesto, contenuto e prospettive
Mariangela Franch, Andrea Moretti, Tonino Pencarelli
Le emozioni come variabile di segmentazione e fattore di moderazione della soddisfazione in ambito museale
Giacomo Del Chiappa, Giuseppe Melis, Marcello Atzeni
Dal prodotto turistico allo sviluppo locale delle aree rurali: il caso di civita di Bagnoregio
Clara Cicatiello, Giulia Avolio, Silvio Franco, Marco Valente
Making cultural tourism networks work - the role of collective actors
Anna Moretti
La multidimensionalità dello sviluppo locale culture-led. laboratori territoriali di sperimentazione
Maria Della Lucia
La valorizzazione del patrimonio artistico come driver per lo sviluppo del territorio: il caso dell’albergo diffuso
Cinzia Vallone, Valerio Veglio
shopping_cart Buy this edition
© Copyright Società Italiana Marketing 2023 - Privacy - Cookie policy