Issue 4, 2015 access_time 1 December 2015
Editorial Free
Daniele Dalli
Articles
Indagine sulla comunicazione della responsabilità sociale delle società quotate in borsa
Brunella Arru
Marketing e fundraising degli ecomusei americani
Angela Besana, Annamaria Esposito
The effect of openess to external knowledge sources for innovation on smes' financial performance
Claudio Giachetti, Carlo Bagnoli
Eco-innovazione, relazioni di fornitura e implicazioni per la comunicazione delle piccole imprese: un focus sulla moda italiana
Valentina De Marchi, Eleonora Di Maria
Il ruolo delle risorse e delle competenze organizzative dell'impresa nell'utilizzo e implementazione del web 2.0: il caso delle imprese della strada dell'olio in Umbria
Ilaria Brocanello, Massimiliano Tremiterra
The blurred boundary between empowered and working consumers: Insights from the Winner Taco case
Nicoletta Buratti, Francesca Derchi, Giorgia Profumo
Recensioni Free
Gennaro Iasevoli
shopping_cart Buy this edition
© Copyright Società Italiana Marketing 2024 - Privacy - Cookie policy